Ciao a tutti! Oggi noi direcensioniorologi.it torniamo a parlare degli orologi di lusso e in particolar modo di uno dei tantissimi modelli di Rolex Submariner. In questa recensione ci dedicheremo precisamente al modello Rolex 14060.
Rolex 14060: i modelli del Submariner
Se siete appassionati di Rolex allora sicuramente sapete già che di Rolex Submariner sono state realizzata tantissime referenze nel corso degli anni. La prima referenza di Rolex Submariner è la 6204 ed è stata prodotta dal 1953 sino al 1956.

Queste referenze sono state realizzate esclusivamente in acciaio, al momento queste non sono più prodotte dall’azienda, poiché sono state sostituite nel 2012 con la referenza 114060.
Rolex Submariner 14060: le caratteristiche dell’orologio

Il modello 14060 si presenta però esteticamente in linea con gli altri modelli di Submariner, mancando il datario, il vetro del quadrante naturalmente è liscio e non presenta la lente Cyclope disposta solo sugli orologi con data.
Il vetro è realizzato in cristallo mentre la cassa dell’orologio è in acciaio 904L, la cassa ha un diametro di 40 mm e permette così una buona visibilità del quadrante. La lunetta dell’orologio e zigrinata anche questa è in acciaio placcata in nero con indicatori di colore bianco.
Il tutto si completa con un resistente bracciale in acciaio 904L realizzato a maglie con chiusura Flyplock in modo tale da poterlo allacciare velocemente sulla muta da sub.
visualizzare più imitazioni rolex e watch replicas
Nessun commento:
Posta un commento